Mannarino approda a Chieti con l’Apriti Cielo Tour

Written by on 17 luglio 2017

Ascolta Radio Delta 1 e vinci i biglietti per il concerto

L’ Apriti cielo tour di Alessandro Mannarino fa tappa all’Anfiteatro La Civitella di Chieti mercoledì 19 luglio.

Radio Delta 1 ti da la possibilità di vincere i biglietti per il concerto. Ascolta la radio, anche in streaming e partecipa al gioco.

Il tour, che ha debuttato a marzo con due date a Roma e un doppio sold out, è accompagnato  dai numerosi musicisti e polistrumentisti del cantante, a cui per l’occasione si aggiungono nomi di grande prestigio: Mauro Refosco alle percussioni e Puccio Panettieri alla batteria. Un turbinio di colori e sound trascinante con 12 musicisti di livello che si accompagnano con oltre 30 strumenti provenienti da tutto il mondo evocando atmosfere che fanno viaggiare gli spettatori.

 

 

Sabato Mannarino è stato ospite dei microfoni di Radio Delta 1 con Mary Jo.

“Alla base del disco c’è un pensiero sull’essere umano, che parla di possibilità, di un’umanità diversa da quella che viene proposta dal sistema in cui viviamo.” Ci ha detto Mannarino, che continua: “Sulla copertina del disco ci sono questi colori che sono pezzi di bandiere tagliate, diventati stracci. E’ una ricerca dei colori che sono nell’essere umano, al di là dell’appartenenza politica o della provenienza geografica.” A tal proposito il cantante ne approfitta per invitare tutti coloro che andranno al concerto a portare con sé un pezzo di stoffa, uno straccio, un brandello colorato che rappresenti la propria personalità. “L’importante”, conclude l’artista, “è essere autentici, senza avere paura di quello che c’è nella verità”. 

 

Ecco l’ intervista integrale:

 


Radio Delta 1

Suona solo grossi calibri

Current track
TITLE
ARTIST

Background