Partecipa al Take Me Back Contest

Scritto da su 5 agosto 2017

 Vuoi partecipare ad un’operazione benefica? Partecipa al Take Me Back Contest!

Finalità del Contest

Il Contest organizzato da Takemeback, in collaborazione con Radio Delta 1, ha l’obiettivo di selezionare brani inediti da utilizzare nella colonna sonora del Video Documentario girato in Sri Lanka da Takemeback.

Trama del Documentario

Andrea e Antonio, fondatori del progetto TAKE ME BACK, partono per l’ennesima missione di beneficenza. Il documentario racconterà il loro intero viaggio attraverso le terre selvagge dello Sri Lanka, usi e costumi del popolo singalese ma anche storie di vita quotidiana, alla ricerca del senso di solidarietà come archetipo umano. Il viaggio si concluderà con la consegna di materiale scolastico nella scuola del remoto villaggio montano di Ambewela.

Divulgazione del Documentario

La prima nazionale del documentario sarà a Ottobre e verrà proiettata in cinema di zona (Chieti – Pescara). Verrà presentato a Festival e Mercati internazionali del cinema, in ottica di distribuzione in tutte le TV del mondo.

Scelta dei brani

I brani verranno scelti dallo staff TAKE ME BACK. Un brano verrà selezionato dallo staff. I Musicisti dovranno essere Possessori dei diritti del brano musicale inviato

Brani di esempio

Di seguito trovi dei brani che esprimono al meglio l’atmosfera e il mood di cui abbiamo bisogno.

Backstage del Video Documentario

Di seguito trovi alcuni video backstage del documentario.


Puoi registrarti ed inviare il tuo brano all’indirizzo contest@takemeback.eu utilizzando un servizio web come wetransfer o direttamente con una mail.

Tagged come

Radio Delta 1

Suona solo grossi calibri

Current track
TITLE
ARTIST

Background