Vinci la Transiberiana d’Italia

Scritto da su 5 agosto 2017

Ascolta Delta1 Breakfast ogni mattina alle 8:30 e puoi vincere due biglietti per la Transiberiana d’Italia!

COS’E’

Un’escursione nel cuore dell’Abruzzo e del Molise tra Parchi Nazionali e Riserve Naturali con una ferrovia tortuosa e difficile che attraversa montagne e strette gole. Partendo da Sulmona a 328 metri slm raggiunge la quota più alta dello stivale con i 1.268,82 metri slm della stazione di Rivisondoli-Pescocostanzo per scendere poi, a Castel di Sangro a 793 metri slm, risalire fino a San Pietro Avellana per poi scendere nuovamente ai 423 metri slm della stazione di Isernia.

Un tracciato spettacolare che da solo vale un viaggio attraverso centri abitati grandi e piccoli dove la storia ha lasciato numerose e pregevoli tracce insieme a tradizioni artigianali ancora oggi praticate. Un viaggio che unisce il massiccio della Majella con le sue ragguardevoli cime e i suoi grandiosi altipiani carsici con monumenti, opere d’arte e lavoro dell’uomo di queste magnifiche terre. È un po’ come vedere un documentario dal vivo con le immagini che scorrono dai finestrini del treno.

COME SI GIOCA

Mandaci un messaggio o whatsapp  al 349 4444 234 durante il Delta1 Breakfast.  L’ascoltatore che verrà estratto vincerà  un gadget di Delta1 e entrerà di diritto nella lista dei partecipanti all’estrazione per il viaggio del fine settimana.
I 4 fortunati ascoltatori che saranno riusciti ad arrivare alla diretta telefonica durante la settimana partecipano, il venerdì, ad un sorteggio che decreta il vincitore dei biglietti per il treno. Il vincitore
dovrà rispondere al telefono in diretta (entro 5 squilli).


Radio Delta 1

Suona solo grossi calibri

Current track
TITLE
ARTIST

Background