Le uscite al cinema del 12 Ottobre

Scritto da su 12 ottobre 2017

Animazione, thriller, commedie. Anche questa settimana ci sono uscite in grado di soddisfare chiunque. Vediamole nel dettaglio:

Quando tornano le prime nevi, lui uccide. Un noto investigatore internazionale viene mandato in Norvegia per cercare di catturare un serial killer che nessuno è in grado di prendere.  Il suo simbolo è un pupazzo di neve.  L’uomo di neve è tratto dal noto romanzo di Jo Nesbø, settimo della serie di Harry Hole. Nel ruolo del detective Hole troviamo il fantastico Michael Fassbender.

Lego Ninjago – Il film è il nuovo capitolo della serie animata dei Lego.  La città di Ninjago deve resistere ai continui assalti di Lord Garmadon e del suo esercito di squali. A salvarla ogni volta sono cinque ninja, il leader dei quali, Lloyd, non è altri che il figlio di Garmadon (un classico) . Il film diverte, è pieno di citazioni e luoghi comuni già visti ma che non annoiano.

Livia e Tina sono due sorelle quarantenni ma non potrebbero essere più diverse. Livia non vuole avere figli, mentre Tina tenta da anni di restare incinta, senza risultato. A quel punto, Livia, decide di portare avanti una gravidanza per lei. Nove lune e mezzo è una commedia godibile con  Claudia Gerini, Pasquale Petrolo (Lillo di Lillo & Greg), Giorgio Pasotti e Michela Andreozzi.

Alice torna a Los Angeles dopo essersi separata dal marito. La aspetta una nuova vita ma non ha più 20 anni. O forse i 40 sono i nuovi 20?  Reese Witherspoon torna sul grande schermo in una nuova commedia. Non un capolavoro ma divertente.


Radio Delta 1

Suona solo grossi calibri

Current track
TITLE
ARTIST

Background