Le uscite al cinema del 9 Novembre

Scritto da su 9 novembre 2017

Vincitore della Festa del Cinema di Roma, Borg McEnroe racconta della rivalità tra lo scandinavo Bjorn Borg e l’irlandese John McEnroe, tennisti di fama mondiale. Sullo sfondo, il loro match a Wimbledon del 1980, rimasto nella storia.

Paddington 2 è il sequel del film inglese basato sulle storie dell’orsetto creato da Michael Bond. Nel cast Hugh Grant nei panni di un attore trasformista.

Lui è sempre seduto sul tavolo dello stesso ristorante con un via vai di persone che gli chiedono di esaudire i loro desideri. Tutte hanno un prezzo da pagare, a volte anche molto salato. The Place è un film molto teatrale diretto da  Paolo Genovese, regista di Perfetti Sconosciuti.

Tree si sveglia ed ogni mattina è il giorno del suo compleanno. Di sera verrà uccisa e non uscirà da questo cerchio finchè non scoprirà chi è l’assassino. Tanti auguri per la tua morte è consigliato a chi ama gli horror e i thriller.

I noti Youtuber The Jackal arrivano al cinema con Addio Fottuti Musi Verdi.  Ciro è un grafico pubblicitario che per caso riesce ad inviare il suo curriculum nello spazio. Riceverà un offerta di lavoro dagli alieni.

 


Radio Delta 1

Suona solo grossi calibri

Current track
TITLE
ARTIST

Background