Le uscite cinematografiche del 23 Novembre

Written by on 23 novembre 2017

Si avvicinano le feste e le nuove uscite si moltiplicano come per magia.

Eccole qui:

GLI SDRAIATI

Dal libro di Michele Serra, la regista di Il Nome del Figlio, dirige Claudio Bisio nei panni di un conduttore televisivo. Il rapporto con il figlio non è al massimo, comunicano in modo completamente diverso. Ma forse un modo per riavvicinarsi c’è.

DETROIT

Kathryn Bigelow, vincitrice dell’Oscar per The Hurt Locker, torna alla regia con un film sui moti di Detroit del 67, momento fondamentale della battaglia per i diritti civili. Un gruppo di ragazzi venne sequestrato dalla polizia e rinchiuso nel Motel Algiers. Gli abusi avvenuti lì dentro sono considerati ancora oggi un marchio d’infamia per le forze dell’ordine americane. Nel cast troviamo John Boyega noto soprattutto per la nuova trilogia di Star Wars.

 

AMERICAN ASSASSIN

Dylen O’Brien torna al cinema dopo l’incidente che lo ha tenuto fermo per mesi. Nel giorno in cui il 25enne Mitch chiede alla fidanzata di sposarlo, lei muore in un attacco terroristico. Da quel momento la vendetta diventa la sua unica ragione di vita e la CIA lo recluta per missioni ad alto rischio. Nel cast, anche Micheal Keaton.

FLATLINERS, LINEA MORTALE

Remake dell’omonimo film di Robert Zemeckis del 1990. Cinque studenti di medicina decidono di causarsi a vicenda degli arresti cardiaci per sperimentare esperienze di premorte e capire cosa ci sia dall’altra parte. Peccato che sperimentare l’aldilà porti con se terribili conseguenze. A differenza del film originale, non è molto riuscito.

NUTJOB 2 

Un film d’animazione di cui si poteva fare tranquillamente a meno. Spocchia e i suoi amici vengono costretti a lasciare il negozio di noccioline e tornare in natura. Trovare del cibo non sarà facile.

IL LIBRO DI HENRY

Dal regista di Jurassic World, un film molto particolare anche se non particolarmente riuscito. Un ragazzo di nome Henry è convinto che la sua vicina venga molestata dal patrigno. Scriverà un ambizioso piano per salvarla su un libro in modo che i suoi genitori lo possano realizzare.

IL DOMANI TRA DI NOI

Idris Elba e Kate Winslet interpretano gli unici sopravvisuti ad un disastro aereo. Nel tentativo di sopravvivere, nascerà qualcosa tra i due.

 

 

 

 

 


Current track
Title
Artist

Background