Cosa vedere al cinema durante le feste

Scritto da su 21 dicembre 2017

Natale è il periodo in cui davvero tutti, almeno una volta l’anno, escono di casa per andare al cinema. Scopriamo insieme quali sono i film che ci accompagneranno durante le feste.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

L’ottavo capitolo della saga è considerato dalla critica uno dei migliori film di Star Wars di sempre. I fan, invece, sono più divisi. L’unico modo per avere un’opinione è vederlo di persona.

Wonder

La storia di Auggie, un ragazzo affetto da una particolare patologia facciale. Con l’aiuto della famiglia riuscirà a frequentare la scuola e a farsi degli amici.

Ferdinand

Ferdinando è un toro che ama i fiori e che non ha la minima intenzione di combattere ma un equivoco lo riporterà sulla strada della competizione. Riuscirà ad uscirne?

Poveri ma ricchissimi

La ricca famiglia Tucci non vuole pagare le tasse. L’unico modo per farlo è dichiararsi indipendenti.

 

Natale da chef

Un nuovo cinepanettone con Massimo Boldi, uno chef incapace a cui verrà affidata la buona riuscita della cena dei capi di stato al G8.

 

Super Vacanze di Natale 

Per celebrare 30 anni di cinepanettoni, Paolo Ruffini rielabora i film usciti finora in un’unica pellicola.

Dickens – L’uomo che inventò il Natale

La storia di Charles Dickens, autore del famosissimo Canto di Natale.

 

La ruota delle meraviglie

Il nuovo melodramma di Woody Allen, ambientato a Coney Island negli anni 50. Una sceneggiatura ed una fotografia perfette.

 

Assassinio sull’Orient Express

E’ ancora nelle sale la nuova trasposizione del classico romanzo di Agatha Christie. Chi sarà l’assassino?

 

The Greatest Showman

Nelle sale da Natale, è un musical con canzoni scritte dal vincitore del premio Oscar per La La Land.

 

Coco

Nelle sale dal 28 dicembre, è la nuova fatica Disney / Pixar. Miguel vuole diventare un musicista, peccato che la sua famiglia odi la musica. Nel giorno dei morti, Miguel si ritroverà a metà tra due mondi.

 

Jumanji

Sequel del noto film anni 90, è nelle sale dal 1 gennaio.

Vi presento Christopher Robin

A.A. Milne, veterano della Prima Guerra mondiale, fatica a tornare alla normalità dopo lo shock della guerra. Andrà a vivere in campagna e scriverà uno dei libri più amati dai bimbi di tutto il mondo: Winnie The Pooh. Al cinema dal 28/12.

Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione 

Sequel dell’omonimo film che ha lanciato un nuovo genere di film all’italiana. Diretto da Gabriele Salvadores. Al cinema dal 4/01

 

Napoli Velata

Il nuovo film di Ferzan Ozpetek, uno dei più affermati registi italiani. Un film cupo ambientato in una Napoli mai vista prima.

 

Tutti i soldi del mondo

Diretto da Ridley Scott, nei cinema dal 4/01. Quando il nipote dell’uomo più ricco del mondo viene rapito, lui si rifiuta di pagare il riscatto. Toccherà alla madre del ragazzo e al suo bodyguard cercare di salvarlo.

 

 

Tagged come

Radio Delta 1

Suona solo grossi calibri

Current track
TITLE
ARTIST

Background