MaraSma nei Social – Episodio 13: Resume

Scritto da su 29 dicembre 2017

Il 2017 è giunto al termine ed è tempo di tirare un po’ le somme, nel nostro campo, abbiamo scelto un Epic Win e un Epic Fail che durante il corso di quest’anno ci hanno colpiti di più!

Epic Fail: Guè Segheño

Vi ricordate dell’errorino di Guè Pequeño, il rapper dei Club Dogo, che in un caldo mercoledì notte di agosto, ha salutato i suoi fan su Instagram con una storia molto privata e piccante?

Nel video , di pochi secondi, il cantante si masturba. Forse finito per errore nelle sue Instagram Stories, è stato immediatamente scaricato e condiviso online, dove è ovviamente diventato virale: ne hanno parlato tutti, sfidandosi al titolo più accattivante.

D’altronde, come osserva brillantemente la nostra Jess, Fabio Rovazzi aveva previsto tutto: “Faccio i Selfie mossi alla Guerra Pequeño”!
Gue Pequeno ha poi pubblicato un paio di video sui suoi profili social nei quali si scusava facendo dell’ironia. Nel pomeriggio successivo, quei mattacchioni di Porn Hub hanno dedicato a Gue un post su Twitter proponendogli un abbonamento gratis alla loro piattaforma Premium, cosa che il rapper ha accolto di buona vena.

Epic Win: “Sparagn & Cumbarish”

Modo di dire abruzzese che sta a significare “risparmia e fa’ bella figura”, che calza al pennello con questa storia.
Protagonista Ikea, il noto brand di arredo svedese rispose sagacemente alla nota casa di moda Balenciaga, colpevole di essersi ispirata alla borsa portatutto di Ikea “FRAKTA” per presentare la sua nuova collezione di borse glamour, tremendamente simili, come design.

L’unica differenza sta nel prezzo: circa 2499 dollari di differenza.
Prossimo appuntamento all’anno prossimo! 🙂


Radio Delta 1

Suona solo grossi calibri

Current track
TITLE
ARTIST

Background