Le uscite cinematografiche dell’8 Febbraio

Written by on 8 febbraio 2018

Anche se fino a sabato saremo impegnati con Sanremo non vuol dire che non andremo al cinema nel weekend. Tra le uscite di questa settimana abbiamo il terzo capitolo di una nota saga, un film d’animazione inglese e molto altro. Scopriamole insieme.

50 SFUMATURE DI ROSSO

Terzo film tratto dalla serie di libri di  E.L. James. Christian Grey e Anastasia Steele sono finalmente marito e moglie ma gli intrighi sono sempre dietro l’angolo. 50 Sfumature di Rosso è il primo dei film di San Valentino ad uscire al cinema ma ce ne saranno molti altri la settimana prossima.

ORE 15:17 – ATTACCO AL TRENO
Il nuovo film di Clint Eastwood, girato anche in Italia, conferma l’attore / regista come uno dei cineasti più interessanti degli ultimi anni.
Il film narra del tentato attentato terrorista avvenuto il 21 agosto 2015 su un treno francese, sventato da alcuni turisti americani. La cosa interessante è che sono gli stessi turisti ad interpretarsi nel film.

I PRIMITIVI
Nuova opera del premiato studio Aardman. Dug è un cavernicolo dell’età della pietra che vive nel bosco con la sua tribù. Un giorno arrivano gli uomini dell’età del bronzo,  sottraendo i loro territori e risorse naturali.  Dug decide quindi di sfidare gli uomini di bronzo ad una partita di calcio per riavere indietro ciò che gli appartiene. Il film è stato prodotto con la tecnica dello stopmotion. I modellini di plastilina, infatti, vengono fotografati per un totale di 24 foto al secondo, dando l’illusione del movimento.

Tagged as

Current track
Title
Artist

Background