MaraSma nei Social – Gnigni

Written by on 9 febbraio 2018

Eccoci all’appuntamento con l’Epic Fail e l’Epic Win scelti per voi questa settimana dal team Social di Radio Delta 1.

Epic Fail: Tana per te!

Instagram inserisce la notifica per gli screen alle stories, che, ricordiamo, sono una sorta di narrazione di foto, video della nostra giornata. 

Panico nel web per gli assidui stalkeratori in incognito e anche per noi, che stiamo lì ad aspettare che le star falliscano per raccontarvelo! Agli utenti non è piaciuta affatto questa mossa, qualcuno parla addirittura di apocalisse!

Zucchina (Zuckemberg è troppo complesso da pronunciare) che ci combini? Gli sviluppi sono ancora incerti, ma per ora sembra un fail grande e grosso.

Epic Win: GniGni, Ciao Fru!

Vi ricordate il “termostato” dell’anno scorso? Si? No?

Nessun problema facciamo insieme un breve ripassino: in occasione del festival al conduzione Conti-De Filippi, il social team “The Jackal” lanciò una sfida ai partecipanti al festival e ai suoi conduttori: quella di dire termostato, così, totalmente a caso, nel corso della serata. Fu un successo, ma niente paragonato a quello ch’è successo quest’anno!

Nella prima serata di Sanremo 2018, che, a tal proposito, stiamo commentando insieme fino a domani sera nel Salotto del Delta1Party Speciale Sanremo, il conduttore poliedrico Pierfrancesco Favino ha detto “Gnigni” prima della presentazione di uno dei big in gara.

Favino GIF - Find & Share on GIPHY

Strano, eh? Poco dopo, la compagnia dei The Jackal pubblica un video sulla propria pagina Facebook in cui appare uno strano Favino, legato nello scantinato buio ad una sedia. E un altro Favino che invece è sul palco dell’Ariston. In sostanza i ragazzi avrebbero simulato un rapimento, mandando alla conduzione del festival un sosia perfetto, “Fru”, il Favino originale.
Anche Nina Zilli, salutando Fru due volte nella seconda serata, e i Negramaro, dicendo “Gnigni” per tre volte iersera, hanno partecipato al gioco dei The Jackal. Ma spiegarlo non è divertente quanto farvelo vedere, per questo prendete e ridetene tutti!

Operazione SANREMO 2.0

Fru ce l'ha fatta. Operazione Sanremo continua.#gnigni #sanremo2018

Pubblicato da the JackaL su martedì 6 febbraio 2018

 

Per ora è tutto, ci vediamo stasera!


Current track
Title
Artist

Background