Le uscite cinematografiche dell’8 marzo

Written by on 8 marzo 2018

Settimana piena di uscite di media grandezza. Scopriamole insieme:

IL GIUSTIZIERE DELLA NOTTE

Remake dell’omonimo cult del 1974. Paul (Bruce Willis) è uno stimato dottore. Suo malgrado si ritrova a rivedere le priorità della sua vita dopo la morte della moglie ed il ferimento della figlia durante un’irruzione in casa. Diventerà un giustiziere.  Il film è diretto da Eli Roth, regista di Hostel.

 

BENVENUTI A CASA MIA

Jean-Etienne Fougerole, intellettuale di sinistra, promuove in televisione il suo ultimo libro (“A braccia aperte”). Incalzato dalla provocazione del suo rivale, un giovane candidato (e scrittore) di destra che lo invita ad accogliere a casa una famiglia Rom, annuncia pubblicamente indirizzo e disponibilità, sperando che nessuno lo prenda davvero sul serio. Ma Babik e prole, riuniti intorno al televisore, raccolgono l’invito e battono cassa al cancello. Insediatisi con la roulotte nel giardino dei Fougerole, provano a integrarsi con risultati maldestri e una resilienza irriducibile come il pregiudizio.

THE LODGERS

Nelle campagne dell’Irlanda del 1920 i gemelli Rachel ed Edward devono combattere ogni notte con le presenze che popolano la tenuta di famiglia. Le presenze impongono ai due tre regole: andare a letto entro mezzanotte, impedire a qualsiasi estraneo di entrare nella loro stanza ed evitare di fuggire per non mettere in pericolo la vita dell’altro. Quando il veterano di guerra Sean si innamora di Rachel, la ragazza si ritrova a dover infrangere le regole. Le conseguenze saranno devastanti.

 

NOME DI DONNA

Nuovo film di Marco Tullio Giordana.  Nina si è appena trasferita in Nord Italia dove inizia a lavorare per una clinica privata piena di donne. C’è però un mistero.

 

Tagged as

Current track
Title
Artist

Background