Astrodelta della settimana – Il transito di Marte

Written by on 14 maggio 2018

Marte sta per entrare nell’Acquario, il 17 maggio, con un transito più lungo del solito. E’ importante per tutti i segni in quanto Marte avrà effetti su tutti.

Per l’Ariete è un transito molto positivo soprattutto per le nuove amicizie. Per il Toro è un buon periodo per la carriera. Per il Gemelli sarà un transito positivo per gli studenti e per gli affari. Per il Cancro è un transito significativo a livello psicologico, Marte da una scossa alla quotidianità.

Per il Leone è un periodo positivo per le coppie solide in amore e in affari. Per la Vergine è un transito importante per amore e salute, ottimo periodo per affermarsi sul lavoro. Attenti alla salute e alle infezioni. Più metterete dentro e più vi ammalerete. Per la Bilancia è un periodo energico nello sport e nella creatività. Per lo Scorpione è un transito impegnativo, gestite al meglio lo stress. Fate lavori in casa.

Per il Sagittario è un grandissimo periodo, favoritissimi grazie all’energia di Marte di cui avete molto bisogno. Per il Capricorno è un gran periodo per il denaro ma attenti alle spese non previste. Per l’acquario è un periodo di attività intensa a 360°, avrete troppa energia quindi non esagerate. Per i Pesci, marte è difficile se non lo affrontate per bene. Solidarietà è la parola d’ordine. Fino a novembre state in agguato a come vi muovete, cosa fate e cosa dite. Attenti a non far degenerare problemi di salute in corso.


Current track
Title
Artist

Background