Consegnato il Premio Prisco a Chieti – Interviste

Written by on 14 maggio 2018

Questa mattina al teatro Marrucino di Chieti si è svolta la cerimonia di consegna del Premio Prisco alla lealtà, correttezza e simpatia sportiva. A ritirare il premio sono stati il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe tra i dirigenti di società, mentre tra i giocatori Fabio Quagliarella della Sampdoria, che non era presente ma ha inviato un video-messaggio. Tra gli allenatori è stato premiato Davide Nicola, ex tecnico del Crotone. “Chieti è una città ricca di storia” ha detto intervistato da Marcello Giancristofaro anche sui verdetti in Serie A.

Presente a Chieti anche il commissario della Lega di serie A Giovanni Malagò, il quale ha confermato che Roberto Mancini sarà il nuovo ct della Nazionale azzurra. E sul campionato, tra polemiche e Var, Malagò assicura: “Adesso c’è una maggiore cultura sportiva”.

Al teatro Marrucino anche il delegato della Rcs Maurizio Formichetti. Idee molto chiare su chi vincerà il Giro d’Italia di ciclismo, che ieri è arrivato in Abruzzo: oggi la carovana rosa alloggia a Montesilvano, domani la 10^ tappa ripartirà da Penne.

Tagged as

Current track
Title
Artist

Background