Top 5 – Rivalità tra star

Written by on 11 luglio 2018

Le rivalità tra star sono parte del mondo dello spettacolo, esattamente come il red carpet e i premi. Business Insider ha stilato una lista delle più clamorose litigate e conseguenti inimicizie, nella Top 5 di oggi le più aspre.

1. Sylvester Stallone versus Richard Gere. Nel ’74 i due erano sul set di «Brooklyn Graffiti» e un giorno i due attori vennero alle mani tanto che Gere decise di lasciare le riprese. Il rapporto si ruppe definitivamente quando Gere fece cadere dell’olio sui pantaloni del collega mentre stavano mangiando un hot dog.
2. Sono già 20 anni che Brad Pitt e Tom Cruise sono divisi da profondo disprezzo. La rottura risale ai tempi di «Intervista con il Vampiro», film del 1994. In quel periodo Brad Pitt non era al nel momento più brillante della sua carriera, al contrario Tom Cruise era «il divo». Gelosia automatica e l’odio immediato.
3. L’odio tra Taylor Swift e Kanye West risale agli MTV Video Music Awards del 2009, anno in cui la prima si aggiudicò il premio nella categoria “Best Female Video”, ma mentre stava ringraziando il pubblico fu interrotta da West che salì sul palco e dichiarò che il premio sarebbe stato meritato da Beyoncé.
4. Elton John e Madonna non si sono mai sopportati. La loro rivalità è diventata di dominio pubblico nel 2012 durante i Golden Globe. In un’intervista è stato chiesto a Elton John quale star femminile meritasse la vittoria nella categoria miglior canzone, risposta: «Di sicuro non Madonna».
5. Taylor Swift e Katy Perry un tempo erano amiche. La rottura arriva intorno al 2010 quando – a detta della prima – l’ex amica avrebbe tentato di «rubarle alcuni ballerini per i suoi concerti».

Tagged as

Current track
Title
Artist

Background