MaraSma nei Social – No Woman, No CRAI

Written by on 26 ottobre 2018

Epic Fail: L’Uliva Nera
Dopo l’argento preso dalle nostre ragazze del volley dopo la sconfitta con la Serbia, in molti si sono uniti al plauso per il traguardo raggiunto e con affetto le hanno consolate per non essere riuscite a prendere l’oro.

Tra questi anche acqua Uliveto, che con un intervento di grafica di oggettiva bruttura ha coperto le ragazze di colore nella foto. Davvero triste.

 

 

 

 

 

 

 

Epic Win: Don’t you CRAI
Come al solito, ad ogni azione dei Ferragnez corrisponde una rezione contrariata ed esagerata degli haters

Per il compleanno di Federico, Chiara ha organizzato per lui una festa affittando un intero supermarcato messo a disposizione loro e dei loro ospiti per l’occasione: Figata!
E ma che spreco! E ma come si permettono? E i bambini dell’Africa? – ancora riecheggiano le voci degli haters.

Mia nonna quando non mangiavo il minestrone a pezzettoni diceva la stessa cosa per tramortirmi, cosa che le veniva benissimo perchè scoppiavo a piangere sempre!

Un po’ come il povero Fedez che non ha retto ed è scoppiato in lacrime e si è addirittura cancellato (per 30 lunghissimi secondi) dal social network delle fotografie (sempre citando la nonna). Panico in redazione social, per fortuna tutto è tornato com’era!

Insomma, dicevamo, Federico ha dato spesso dimostrazione di essere un tipo sensibile e anche questa volta non è stato da meno.
Qualcuno si è schierato per consolarlo e in modo geniale: sotto l’articolo riguardante questa storia, un utenta ha scritto: Don’t CRAI. Beh… Che dire? Meraviglioso!


Current track
Title
Artist

Background