Oroscopo

Astrodelta 2017: Gemelli

Per voi amici del Gemelli l'anno 2017 si può dire in 2 parole: eliminazioni e cambiamenti. L'attenzione sarà rivolta verso la professione, la sfera sociale, la famiglia.

Saturno è in opposizione e spingerà a cambiamenti per un forte bisogno di concludere situazioni logoranti e per proteggervi da quegli eventi improvvisi.

Molti stanno riesaminando la propria posizione e stanno lavorando per migliorare la propria posizione lavorativa e privata. Dovrete abbinare strategia e slancio e eliminare le paure di fronte ai cambiamenti.

Giove continua a facilitare contatti di nuovi lavori, ma anche questioni burocratiche, legali o immobiliari, studi, spostamenti e comunicazioni.

In primavera e autunno l' attenzione sarà solo per la casa e la famiglia. Il vostro patrimonio finanziario crescerà malgrado le spese impreviste che avrete a gennaio, luglio e agosto.

Il cielo del 2017 in amore richiederà chiarezza, sincerità, obiettività. Non vi saranno per mesi dubbi e confusioni. Molti di voi vorrete affrontare una separazione definitiva in un rapporto ormai esaurito.

Giove vi promette nuovi amori: diventare più elastici è la chiave del successo.

Esprimete le emozioni per un equilibrio psicofisico e per evitare eccessi di ogni tipo, soprattutto a tavola.

Vergine

Comments are closed.