Regolamento Giochi

Il presente Regolamento disciplina le modalità di svolgimento dei giochi-concorsi promossi sull’Emittente Radio Delta1.

Gli ascoltatori che intenderanno partecipare ai giochi-concorsi radiofonici dovranno pertanto attenersi alle seguenti regole:

1. Per partecipare al gioco, l’ascoltatore dovrà inviare un sms o whatsapp al numero 349.4444.234 dal proprio telefono cellulare secondo le modalità ed i termini indicati in ciascun gioco/concorso. All’atto dell’invio del messaggio viene automaticamente concessa, da parte del partecipante, l’autorizzazione ad essere ricontattato al numero di cellulare di provenienza dell’SMS al fine di comunicare la vincita

2. La scelta dei vincitori avverrà “randomicamente” da un sistema che, in maniera del tutto casuale, provvederà ad estrarre uno o più vincitori a seconda del gioco/concorso cui si partecipa. I vincitori verranno avvisati della vincita telefonicamente dall’Emittente al fine di ottenerne i dati anagrafici necessari per l’assegnazione del premio. Il premio vinto sarà assegnato direttamente all’ascoltatore che ha inviato l’sms. L’ascoltatore che ha vinto potrà cedere il proprio premio a terzi. L’Emittente si riserva di valutare e verificare l’opportunità di ogni singola variazione.

3. Qualora non fosse possibile rintracciare il vincitore, dal momento dell’estrazione automatica, o se questi, pur rintracciato, rinunciasse alla vincita senza cedere il premio a terzi, il premio si intenderà rinunciato e pertanto verrà contattato dall’Emittente il 1° nominativo di riserva tra la graduatoria dei messaggi vincenti per quel giorno e così via.

4. In ogni caso l’Emittente si riserva di revocare la vincita qualora non siano state osservate le condizioni e i requisiti del gioco/concorso e/o del presente Regolamento.

5. La partecipazione al gioco-concorso radiofonico prevede la vincita di premi di diverse categorie. La categoria del premio messo in palio nell’ambito di ciascun gioco-concorso verrà, di volta in volta, stabilita insindacabilmente dall’Emittente.

6. Coloro che vinceranno di uno dei premi previsti non potranno partecipare nuovamente al gioco/concorso nello stesso giorno. Con la vincita del premio è, infatti, preclusa all’ascoltatore la possibilità di partecipare al gioco-concorso sino ad una nuova edizione dello stesso. Tutti gli ascoltatori vincitori hanno diritto di partecipare alle edizioni successive del gioco radiofonico se non diversamente stabilito. E’ consentita, inoltre, la partecipazione ad altri giochi-concorsi in onda nel medesimo periodo.

7. Nei giochi-concorsi radiofonici per i quali è prevista la vincita di biglietti per assistere o partecipare a concerti che prevedono una o più date, o altre manifestazioni, siano esse cinematografiche o teatrali, è prevista la partecipazione degli ascoltatori di tutta Italia, senza alcuna limitazione territoriale. Tutto quanto non specificato sarà a carico dei vincitori; così a titolo esemplificativo, ma non esaustivo: trasferimento a/r dalla località di provenienza al luogo del concerto e/o della manifestazione, vitto, alloggio, spese extra, ecc. L’Emittente declina ogni responsabilità in caso di cancellazione e/o variazione della data dell’evento e/o mal gestione dell’assegnazione dei biglietti presso la sede della manifestazione. Il vincitore non potrà partecipare nuovamente al gioco-concorso per la stessa manifestazione o evento.

8. I premi, ad esclusione dei biglietti per assistere ai concerti e/o alle manifestazioni, verranno spediti, tramite posta, presso il domicilio indicato dagli ascoltatori risultati vincitori. I biglietti per assistere ai concerti e/o alle manifestazioni, invece, saranno direttamente accreditati presso i botteghini ove si terrà l’evento.

9. Radio Delta1 si riserva la decisione se spedire nuovamente, per un’ultima volta e previa verifica dei dati comunicati, i premi che Poste Italiane non riuscisse a consegnare agli ascoltatori risultati assenti dal proprio domicilio all’atto della consegna, ovvero qualora risultasse erroneo o inesatto l’indirizzo indicato dagli stessi. Qualora, anche il secondo tentativo non andasse in porto, il vincitore assente e/o irreperibile verrà dichiarato decaduto.

10. Non è consentito ai partecipanti al gioco-concorso avere informazioni sui precedenti vincitori o sugli altri partecipanti.

11. E’ fatto espresso divieto di partecipare ai giochi-concorsi dell’Emittente ai dipendenti e ai collaboratori della stessa. Tale divieto viene esteso al coniuge, parenti ed affini, conviventi anche se non familiari. In caso di violazione sarà applicato l’art. 4 del presente Regolamento.

12. Per il regolare svolgimento dei giochi-concorsi non è ammesso che uno o più ascoltatori, non aventi i requisiti di idoneità per partecipare, possano ripetutamente contattare le linee telefoniche dell’Emittente creando disguidi o molestie, o intasando le stesse. In tal caso la telefonata potrà essere dirottata su altro centralino atto a registrare e documentare l’illecita chiamata.

Il presente regolamento è da considerarsi valido con riferimento a tutti i giochi-concorsi che verranno trasmessi dall’Emittente. Il presente Regolamento ha applicazione generale e sarà derogabile solo in caso di espresso e pubblico Regolamento specifico.

Con la partecipazione ai giochi radiofonici, si ritiene che l’ascoltatore abbia preso visione del presente Regolamento e abbia accettato ogni singola clausola.

Agli ascoltatori vincitori dei singoli giochi viene richiesto di fornire un numero telefonico e/o un indirizzo, una e-mail per comunicazioni e per la spedizione dei premi. Il conferimento di tale numero telefonico autorizza Radio Delta1 a contattare il partecipante per tale finalità.



Radio Delta 1

Suona solo grossi calibri

Current track
TITLE
ARTIST

Background