Ecco cos’è successo alla nostra festa dei 40 anni

Written by on 20 Luglio 2017

 

Una festa che stavamo aspettando da tempo. Quarant’anni anni da festeggiare insieme con tutte le voci della radio e non solo. Il 40th Birthday Party non è stato un semplice compleanno, la scusa per stare insieme. Un momento importante per tutto lo staff di Radio Delta 1 per mostrare a tutti i nostri ascoltatori quante persone ci sono dietro una storia così lunga. In questi giorni (abbiamo iniziato i festeggiamenti il 22 maggio con diverse iniziative e continueremo per tutto quest’anno) sono arrivate moltissime domande da parte degli amici che, curiosi, cercano di capire qual è il segreto per stare da così tanti anni sulla cresta dell’onda. La risposta che è arrivata è sempre stata chiara: la forza del gruppo sta nelle persone che lo compongono. 

La serata è stata comunque l’occasione per ripercorrere la musica di questi anni dal 1977 ai giorni d’oggi con una band d’eccezione. I Moka Club hanno animato la piazza con uno spettacolo incredibile. Millenium ci ha portato a spasso nel tempo con un’energia che ha incendiato il pubblico delle grandi occasioni a mani alzate. 

Ma è stata anche la festa delle foto e degli hashtag. Infatti durante tutta la serata migliaia di scatti sono stati scattati nel Social Box dove il PhotoBooth ha incantato centinaia di persone che sono venute a divertirsi e a ritirare poi una foto ricordo da portare a casa. 

Una serata intera trasmessa anche via radio in diretta con un camper speciale allestito per l’occasione. lì dentro le voci della radio si sono alternate per invitare tutti gli amici a partecipare in piazza salotto e per dare la possibilità, a chi non ha potuto raggiungerci , di vivere comunque le grandi emozioni di una serata indimenticabile. 

E come nelle migliori storie, il gran finale è arrivato con lo spettacolo di Giuliano Palma che ha fatto ballare con i suoi grandi successi e la storia della musica italiana. Da “Tutta mia la città” a “Messico e nuvole” un grande show 

E parlando di foto ci sono tutti gli scatti fatti nel nostro stand social grazie al photo booth. Se avete perso lo scatto eccole qui, tutte le foto! Bellissimo vedervi così sorridenti. 

 

Ci siamo divertiti a lanciare gadget dal palco e parlare con voi in mezzo al pubblico. Conoscerci di persona e farvi vivere l’emozione della radio che ancora una volta si conferma come giovane e bella rispecchiando a pieno le parole di Coco Chanel “Si può essere splendidi a trent’anni, affascinanti a quarant’anni, e irresistibili per tutta la vita.”

La presentazione dello staff di RadioDelta1


Background