Le uscite al cinema del weekend

Written by on 28 Settembre 2017

Film d’autore, animazione, horror: questo weekend ci sono film al cinema per tutti i gusti.  Vediamo la lista nel dettaglio

Madre! è l’ultimo film di Darren Aronofski, regista di Noè ed “Il Cigno Nero”, un horror psicologico interpretato da Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Michelle Pfeiffer ed Ed Harris.  Madre e Lui (Lawrence e Bardem) vivono tranquilli in campagna. Un giorno un uomo e una donna arrivano a chiedere ospitalità e cambieranno per sempre la loro vita.

In concorso al Festival di Venezia, è stato lodato da molti e fischiato da molti altri. E’ forse uno dei film più divisivi del decennio.

Textopolis è la città dove vivono tutte le Emoji, ognuna capace di fare un solo volto. Gene, un emoji diversa dalle altre decide di partire per un viaggio per trovare se stesso.  Questa la trama di Emoji – Accendi le emozioni, film d’animazione della Sony Pictures.

Il film è diventato molto famoso dopo essere rimasto ad un punteggio 0 su RottenTomatoes per alcuni giorni. Per chi non lo sapesse, Rotten Tomatoes è uno dei maggiori aggregatori di recensioni del mondo. Attualmente si attesta su un 10% di recensioni positive.

 

Jukai – La Foresta dei Suicidi è un horror, opera prima del californiano Jason Zada. Sara Price riceve una telefonata dal Giappone, dove vive la sorella. E’ la polizia che le comunica che la sorella è scomparsa nella foresta Aokigahara, dove molte persone vanno per togliersi la vita. Non credendo a questa versione, Sara andrà in Giappone per ritrovarla.

Alibi.com è una commedia francese diretta da Philippe Lacheau, regista rivelazione francese. Gregory è un imprenditore, possiede Alibi.com, un azienda in grado di creare alibi per chiunque abbia bisogno di una scusa. Purtroppo, durante una missione, le cose si complicheranno…

 

Tagged as

Background