Le uscite cinematografiche del weekend

Written by on 19 Gennaio 2018

Come ogni settimana, parliamo delle uscite cinematografiche più importanti:

Ella & John 

Una mattina d’estate, Ella E John, per sfuggire ad un destino di cure mediche che li separerebbe per sempre, sorprendono i figli ormai adulti salendo a bordo del loro vecchio camper per un viaggio improvvisato. Destinazione: la casa di Hemingway a Key West.

L’ora più buia

Dopo le dimissioni del Primo Ministro Chamberlain, il Partito Conservatore nomina Winston Churchill come capo di un governo di larghe intese, seppur controvoglia. Il film ha vinto il Golden Globe per il miglior attore protagonista (Gary Oldman).

Il Vegetale

Fabio Rovazzi è un neolaureato in cerca di lavoro. Il padre, dopo un incidente, gli lascia un azienda invischiata in loschi affari e lui finirà a fare uno stage nei campi del rietino. Nella colonna sonora è presente un brano della Banda Piazzolla di Vasto (CH)

Insidious – L’ultima chiave

Nel prequel dei precedenti film di Insidious, scopriamo come Elise, da bambina, si è resa conto del suo dono che le permette di parlare con i defunti.

 

Fabrizio De Andrè – Principe Libero

Solo martedì e mercoledì sarà possibile vedere nelle sale il film biografico di Luca Facchini con Luca Marinelli nei panni dell’amato cantautore.

 

 

Tagged as

Background