MaraSma nei Social – L’Australia come il Molisn’t

Written by on 30 novembre 2018

Siamo giunti all’inizio di questo fine settimana e come al solito torna l’appuntamento con l’epic fail e l’epic win della settimana.

Epic Fail: Effetto Pac-Man 

Giorni fa è apparso sui social, precisamente sulla pagina de “Le Iene”, un video in cui si fa riferimento a quel gruppo di persone assolutamente convinte che la terra sia piatta sulla base di alcune assurde idee complottiste ricavate dalla rete perchè a loro dire questa sarebbe protetta dai media. 
Tra le cose che ci hanno un po’ fatto sorridere c’erano l’idea secondo cui i Dinosauri non fossero mai esisti, quella dell’effetto pac-man e quella che dice che l’Australia non esiste.
Ma, prego, giudicate voi stessi!

2018 LA TERRA È PIATTA

Il nostro Gaston Zama ha incontrato una falange di cospirazionisti secondo cui la Terra è piatta, l'Australia non esiste, lo sbarco sulla Luna l'ha girato Stanley Kubrick, lo Spazio è una grande bugia, il Vaticano l'hanno costruito i giganti, viviamo in un Matrix, alla Nasa sono dei satanisti, Bin Laden non c'entrava nulla con l'11 settembre, i dinosauri non sono mai esistiti, le scie chimiche ci stermineranno, Einstein era un coglionazzo, Darwin un cazzaro, i vaccini lobotomizzano la nostra anima.Forse ci siamo dimenticati qualcosa, che trovate nel servizio completo qui 👉 https://bit.ly/2r41NrP

Pubblicato da Le Iene su Lunedì 26 novembre 2018
Epic Win: The JackaL e il Genio

Ma nel frattempo anche un altro video ha catturato la nostra attenzione, questa volta ad opera dei The JackaL che ricordiamo per il loro divertentissimo “intervento da remoto” in cui fecero dire a ospiti e cantanti “GNIGNI”.
Ora la loro sfida è quella di raggiungere X-Factor, ma più nello specifico, Mara Maionchi, che però fino ad ora non ha dato loro segni di vita.
Per farvi capire meglio come stanno le cose, vi lasciamo qui sotto il video!
Vi sfidiamo a non ridere! 

 

Operazione X FACTOR (Episodio 1)

Vi siete mai chiesti come mai alcuni personaggi del mondo dello spettacolo si comportino in modo strano? Tutto merito nostro. #XF12 #mimicchio

Pubblicato da the JackaL su Giovedì 22 novembre 2018

Current track
Title
Artist

Background