MaraSma nei Social – Meglio un piatto di pasta che una Gelee

Written by on 8 Marzo 2019

Venerdì 8 Marzo, torna l’appuntamento con la coppia epica dai social anche in questa giornata internazionale della donna.

Epic Fail : Gelee al limone?

La caramella di Trenitalia ha fatto il giro del web perchè in occasione della festa della donna la compagnia ferroviaria ha deciso di rendere omaggio a tutte le donne regalando loro una gelee al limone se avessero acquistato uno dei biglietti extralusso.

L’offerta incriminata

La promozione, comparsa sul sito per poche ore, è stata rimossa appena ha cominciato a circolare sulle bacheche divertite delle persone che hanno avuto modo di vederla.

Ah, oggi c’è anche sciopero dei treni!

Epic Win : DE CEEEEECCOOOO

Grazie al “L’Abruzzese fuori Sede” abbiamo scoperto una giovane coppia di eroi. Durante la partita di Champions, probabilmente Ajax vs Real Madrid, due ragazzi Abruzzesi hanno portato con loro un pacco di pasta De Cecco.

 

De Ceccoooons

Non sappiamo chi siano gli eroi (grazie Mattia da Chiamarsi Bomber), ma questo video merita un posto d'onore nella storia agricola abruzzese.#pasctadaGemBions

Pubblicato da L'abruzzese fuori sede su Giovedì 7 marzo 2019

 

 

Mentre risuonava l’inno della Champions, al rintocco dell’ultimo “The Champioooons” hanno alzato in alto il pacco di pasta e hanno cantato in coro “De Ceeeeccoooo“.
Al mondo dei social è piaciuto davvero tantissimo!


Current track
Title
Artist

Background