Delta1 è radio partner di Abruzzo Music Festival

Written by on 5 Giugno 2019

L’ Abruzzo è una terra ricca di storia, arte, cultura, percorsi enogastronomici, natura… ma anche piena di artisti talentuosi.
 
Delta1 è radio partner di Abruzzo Music Festival, il primo “Summer Music Festival“, il contest musicale per cantautori, band e musicisti presenti in Abruzzo, organizzato da  Wolf Pictures, in collaborazione con gli Studi Loov Music.
Questa straordinaria competizione è nata con lo scopo di creare un momento di incontro tra il panorama degli artisti emergenti nel territorio abruzzese, ed il mondo della musica.
In palio c’è la possibilità di collaborare con la produzione video “Wolf Pictures”, per scrivere e realizzare un videoclip di alto livello. Inoltre si potrà registrare un brano discografico nella efficiente sala di registrazione degli Studi Loov.
Partner del Festival sarà Radio Delta 1 che condurrà i passaggi in radio dei brani vincitori, soprattutto in connessione al lancio sul web del videoclip per il primo classificato.
 
Il Primo classificato vincerà: 
– videoclip ufficiale realizzato dalla Wolf Pictures;
– registrazione del brano in sala d’incisione presso Loov Music a Chieti Scalo; 
– passaggio su Radio Delta1 nel dicembre 2019 contestualmente al lancio del videoclip;
– inserimento in agenzia musicale.
 
Al secondo classificato andranno: 
– registrazione del brano in sala d’incisione presso Loov Music a Chieti Scalo; 
– passaggio su Radio Delta1 in periodo da definire
– inserimento in agenzia musicale.
 
Al terzo classificato: 
buono spesa in negozio musicale
 
 
La prima selezione è aperta!
Avete tempo fino al 1 Giugno per inviare una e-mail a abruzzomusicfestival@gmail.com con il nome del cantante/band/musicista, una breve biografia ed un file audio/video (anche pubblicato su internet).
Il contest si terrà ogni martedì sera dal 4 Giugno presso lo stabilimento balneare “IL FARO” a Montesilvano (PE), anche se la serata finale sarà Sabato 10 Settembre 2019.
 

Background