Torna il Picnic Lovers a Lanciano

Written by on 18 Luglio 2019

Mercoledì 24 luglio dalle ore 19 al Parco delle Arti musicali.

Seconda edizione del Picnic Lovers a Lanciano, al Parco delle Arti musicali.

Musica e didattica, con buon cibo e spumante metodo Abruzzo, saranno i protagonisti della festa di mercoledì 24 luglio, inserita nel cartellone dell’ Estate Musicale Frentana 2019, evento conclusivo del workshop per marching band. I giovani formati per la Sun Marching Band apriranno l’appuntamento con le tradizionalie coinvolgenti musiche delle marching e street band americane.

Porte aperte alle 19 con il brindisi di benvenuto degli Eredi Legonziano, partner dell’iniziativa con gli spumanti Metodo Abruzzo.

A seguire il picnic, che sarà preparato dall’ Osteria Patria di Lanciano, con diverse proposte gastronomiche, elaborate per soddisfare il palato degli ospiti più esigenti.

L’appuntamento ideato per i più giovani, ma aperto a tutte le generazioni, proseguirà alle 22 con il Dj set a cura di Raffaele Jair, Giovanni Aimola e Luca Picciotti. Il Picnic Lovers è anche una serata a tema: colonna sonora “glam rock” ed eleganza per il dress code.

L’ingresso è libero, mentre per quanto riguarda i menù picnic, ci saranno diverse proposte enogastronomiche pensate per tutte le tasche.


Background