Take Me Back presenta Serendip

Written by on 12 Settembre 2019

Domenica 29 settembre, alle ore 20, nel Supercinema di Chieti verrà proiettato per la prima volta in Abruzzo “Serendip”- il film prodotto dall’Associazione Take me Back, scritto da Andrea Mariani, Antonio Di Leonardo, Marco Napoli, diretto da Marco Napoli . L’ingresso è gratuito.  La serata verrà presentata dal comico Federico Perrotta. L’ingresso è gratuito ma potete riservare i posti per l’evento sul sito serendipthemovie.com.

Come nasce il film e di cosa tratta:

Il film Serendip tratta di un argomento a forte impatto sociale: tratto da diari di viaggio di Antonio Di Leonardo nasce con l’idea di raccontare la mission dei Corrieri Solidali di Take Me Back, un progetto che ha l’obiettivo di risvegliare la bellezza primordiale della solidarieta nelle persone. Il regista segue i Corrieri Solidali nei dieci giorni del loro viaggio in Sri Lanka: 1 regista, 1 videocamera, 2 Corrieri Solidali, 3 zaini e poche rupie Singalesi.

La colonna sonora del film è stata raccolta attraverso un contest in cui Radio Delta 1 ha avuto un ruolo centrale per il reperimento dei brani musicali di Serendip. Molti musicisti abruzzesi nella colonna sonora, ma anche artisti da altre parti d’Italia e del mondo, come Sardegna, Friuli, e addirittura India.

Non perdete questo appuntamento! Domenica 29 settembre, alle 20, vi aspettiamo al Supercinema di Chieti!

 

m.


Background