Delta1 ti regala Danilo Rea e Biagio Izzo a San Salvo

Written by on 8 Luglio 2020

Ascolta Radio Delta1! Potresti vincere i biglietti per gli spettacoli di Danilo Rea e Biagio Izzo a San Salvo (CH), rispettivamente l’11 ed il 12 agosto 2020.

Quando lo speaker lo dirà, manda un whatsapp al 349 4444 234 e se sarai estratto potrai vincere i biglietti.

INFO SUGLI ARTISTI:

L’11 agosto in piazza San Vitale, a San Salvo paese, si esibirà DANILO REA considerato uno dei migliori pianisti italiani in ambito jazz. Musicista di grande spessore artistico, pianista di fiducia di Mina, Claudio Baglioni e Pino Daniele, si è esibito con i più grandi jazzisti del mondo. I posti a sedere per assistere al concerto di Rea saranno 250 nel pieno rispetto del distanziamento imposto dalla normativa vigente.

Lo spettacolo del comico napoletano BIAGIO IZZO previsto per il 12 agosto allo stadio comunale di San Salvo Marina. 936 i posti a sedere per lo show del comico attualmente impegnato nella trasmissione di Rai 2 “Made in Sud” e volto noto di divertenti pellicole cinematografiche, tra le quali “In questo mondo di ladri” di Carlo Vanzina, “Cose da pazzi” di Vincenzo Salemme, “Matrimonio alle Bahamas” e “La fidanzata di papà” con Massimo Boldi.


Background