fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Blog

Tour e Foto con bacio per San Valentino a Termoli

today11 Febbraio 2020 17

share close

Nel pomeriggio del 14 febbraio a partire dalle ore 18.30 (punto d’incontro entrata Castello Svevo), la Turismol in collaborazione con Termoli Medievale organizzerà un tour culturale che porterà gli innamorati a scoprire la storia del piccolo borgo federiciano ed i suoi monumenti storici principali : la Cattedrale, il Castello Svevo ed alcune delle residenze storiche che verranno aperte per la Turismol e per gli ospiti in questa data così speciale.
Sarà un tour GRATUITO e aperto non solo per le coppie di innamorati ma anche per tutti coloro che desiderano scoprire la storia del borgo, bimbi compresi!

Anche l’Amminisrazione Comunale di Termoli ha deciso di omaggiare gli innamorati illuminando fino al 14 Febbraio il Castello Svevo con luci rosse come quelle dell’amore.

E’ anche possibiel postare i propri selfie love su Instagram e facebook. Neogni giorno sempre più numerosi sui profili social TurismolTermoli di Instagram e Facebook potranno essere inviati entro e non oltre il 29 febbraio per aggiudicare il selfie ricordo vincitore. Per maggiori info sul contest www.turismol.it

E’ possibile prenotare il Tour culturale entro le ore 12 del 14 febbraio 2020.

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Delta1

Delta1 pubblica le tue “cartoline della domenica”

Ogni domenica mattina su Delta1 ci sono i vostri “Saluti da…-le cartoline della domenica”. Le vostre foto scattate nel luogo di vacanza, a casa, al mare, nel posto in cui state trascorrendo la vostra domenica inviatele a Luciano Pazzaglia con un whatsapp al 349 4444 234. Le foto più belle verranno pubblicate sui social di Delta1.

today7 Febbraio 2020 8

0%