fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Abruzzo

Si conclude il Sulmona Film Festival

today11 Novembre 2020 23

Sfondo
share close

Si conclude questa edizione 2020 del Sulmona International Film Festival, un evento con caratteristiche assai peculiari che ha appassionato il pubblico lungo tutta la penisola, riempiendo le sale virtuali di Mymovies per la visione dei 37 cortometraggi internazionali in concorso.

Oggi sabato 7 novembre alle 18.30 si terrà la cerimonia di premiazione sul canale Youtube ‘associazione culturale Sulmonacinema’. Scopriremo tutti i premi delle sezioni principali e i riconoscimenti alle varie categorie professionali. Sarà anche l’occasione per un breve bilancio della manifestazione.

Il festival tuttavia non finisce qui: infatti, grazie alla formula adottata quest’anno, fino a questa sera (7 novembre) alle 21 sarà possibile vedere le opere del primo giorno di programmazione (4 novembre), dal momento che i film sono sulla piattaforma per le 72 ore successive alla prima disponibilità (link diretto mymovies.it/ondemand/sulmona). Lo stesso meccanismo vale per i giorni 5 e 6 novembre. Quindi si può ancora partecipare al festival visionando corti fino a martedì 9 novembre ed è ancora possibile continuare a sostenere, come già molti stanno facendo, il SIFF, nelle modalità indicate sul sito ufficiale www.sulmonafilmfestival.com.

Tanti ospiti si sono confrontati con gli organizzatori del festival commentando i corti in concorso, in un ricco calendario di appuntamenti che in qualche modo ha compensato la distanza fisica, facendo percepire comunque il clima e l’atmosfera tradizionale del festival.  

Scritto da: admin

Rate it
0%