fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Abruzzo

Noemi compie gli anni – il Delta1 Breakfast la festeggia

today31 Maggio 2021 10

share close
  • play_arrow

    Noemi compie gli anni – il Delta1 Breakfast la festeggia admin

Oggi è il compleanno di Noemi e Francesco Di Bucchianico ha intervistato Andrea Sciarretta, il suo papà, per conoscere meglio la sua storia.

Noemi, affetta da SMA di tipo 1, festeggerà il suo compleanno con un evento previsto per domenica 6 giugno 2021 alle ore 18.30, presso l’Auditorium Flaiano dove sarà omaggiata, nel pieno rispetto delle prossime norme anti – Covid19, con una festa a lei dedicata: “9 volte Noemi”lo spettacolo per una forza della natura sarà presentato dall’attore abruzzese Federico Perrotta, insieme a tanti altri amici.

Media partner dell’evento è Radio Delta 1, che durante il ‘delta1Breakfast” condotto da Francesco di Bucchianico ha raccolto, grazie ai numerosi e generosi utenti, i fondi per l’acquisto di un nuovo pc da destinare all’associazione Progetto Noemi Onlus; inoltre l’appuntamento gode del patrocinio del Comune di Pescara, Città Dannunziana e della collaborazione del Kiwanis Chieti-Pescara.

Negli anni, Progetto Noemi ha portato alla creazione del primo reparto di terapia subintensiva dell’ospedale di Pescara.

Scritto da: admin

Rate it
0%