fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Abruzzo

Gli Azzurri volano agli ottavi di finale ed ESTATICA a Pescara trasmetterà la partita in diretta

today24 Giugno 2021 35

Sfondo
share close

PESCARA – “Forse l’unica nota negativa è che non c’è una nota negativa – si legge sul Corriere dello Sport -. Questa è la sensazione che ci ha lasciato l’Italia in questa prima parte. I commenti sono tutti positivissimi”.
È con questo spirito che anche il pubblico di ESTATICA si prepara a seguire Italia-Austria nella partita degli ottavi di finale degli Europei. Per i più tifosi e non solo, l’appuntamento è a dopodomani, sabato 26 giugno alle 21
Per non perdere affondi, calci d’angolo e goal la location migliore è quella del porto turistico Marina di Pescara dove sarà montato un maxi schermo ledwall direttamente in arena. Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Sarà possibile anche degustare delle ottime birre artigianali nel chiosco all’ingresso dell’arena, il Molo 125 – Birreria d’Abruzzo.
Agli ottavi per la prima volta nella storia, gli austriaci hanno una squadra giovane e versatile ma non faranno paura al ct Mancini che, almeno sulla carta, metterà in campo la squadra favorita.
ESTATICA prosegue domenica sera con MOM – Mia Ornella Mina, ovvero il primo dei due concerti del format CoverLover. Ingresso 2,50 euro. Sul palco Lidia Conte, Enrica Panza e Germana Ricotti. 
Info e calendario completo sul sito www.estatica-pescara.com e sulla relativa pagina Facebook.

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Abruzzo

A Vasto torna il Siren Festival

L’associazione Stardust Productions con il patrocinio del Comune di Vasto e il sostegno di Scena Unita, Fondazione Cesvi, La Musica che Gira e Music Innovation Hub, è lieta di presentare Siren Festival 2021 dal 19 al 21 agosto. Tre giorni di musica, cinema e sostenibilità in questa bellissima cornice che è la città di Vasto: tra mare, fra le 50 più belle spiagge d'Europa, storia e tradizione."La Musica è Cultura, la nostra Vision è il futuro […]

today24 Giugno 2021 12

0%