fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Abruzzo

Read and Grow! Letture ad alta voce con Gianni Rodari

today24 Giugno 2021 34

share close

Il progetto Read and Grow! dedica due giornate al celebre scrittore italiano di libri per bambini Gianni Rodari, nell’ambito dei festeggiamenti del centenario della sua nascita.
Venerdì 25 giugno alle ore 17.30 presso la libreria Colacchi sarà possibile assistere alla lettura ad alta voce per bimbi da 0 a 6 anni de Il pastore e la fontana, favola dedicata dallo scrittore al monumento simbolo della nostra Città, la Fontana delle 99 Cannelle.
Venerdì 2 luglio, sempre alle ore 17.30, alla Libreria Mondadori sarà proposto Pianoforte Bill, il libro “western” di Gianni Rodari che offrirà ai più piccoli risate e poesia.
Le letture saranno curate dall’Associazione Brucaliffo e dall’Associazione Culturale Ricordo, entrambi partner del progetto ideato e realizzato dall’Istituto Cinematografico dell’Aquila “La Lanterna Magica” con il contributo del Cepell, Centro per il Libro e la Lettura.
Il programma degli appuntamenti proposti è pubblicato anche sul portale 100 Gianni Rodari.
L’ingresso è consentito a n. 30 partecipanti per incontro, pertanto è necessario prenotarsi
all’email lanterna.magica2009@gmail.com oppure al numero 366.2898535.

Scritto da: redazione

Rate it

Articolo precedente

Abruzzo

Iniziano gli eventi estivi del MAXXI

Da venerdì 25 giugno appuntamento in Piazza Santa Maria Paganica per il primo ciclo di incontri culturali aperti al pubblico con Costantino D’Orazio, Valerio Valentini, Franco Arminio, Chiara Valerio Evento speciale sabato 10 luglio con Eike Schmidt, Direttore degli Uffizi, in conversazione con Bartolomeo Pietromarchi, Direttore MAXXI L’Aquila e ancora laboratori, workshop, formazione e un appuntamento speciale dedicato alla 17. Mostra Internazionale di Architettura della Biennale di Venezia Primo incontro: venerdì […]

today22 Giugno 2021 19

0%