fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Abruzzo

Enrico Brignano alle feste di Settembre di Lanciano

today29 Giugno 2021 15

share close

Enrico Brignano è il secondo nome annunciato nell’ambito del cartellone delle Feste Di Settembre 2021 di Lanciano, dopo l’annuncio dei giorni scorsi relativo al concerto di Niccolò Fabi.

Lo spettacolo di Brignano è in programma venerdì 10 settembre presso l’arena Parco delle Rose che quest’anno ospiterà i concerti e gli spettacoli principali.

L’artista porterà a Lanciano, nell’ambito del cartellone delle Feste di Settembre 2021, il suo esilarante show “Un’ora sola vi vorrei – Estate 2021″, che dal 21 agosto porterà lo showman in tutta italia.

Con  “Un’ora sola vi vorrei – estate 2021″, Enrico Brignano torna sulle scene con una serie di entusiasmanti date estive, con uno spettacolo che sfida e rincorre il tempo. A spasso nel suo passato, tra ricordi e nuove proposte che rappresentano un ponte gettato sul futuro, Enrico Brignano passeggia sulla linea tratteggiata del nostro presente, saltella tra i minuti, prova a racchiudere il fiume di parole che ha in serbo per il suo pubblico e a concentrarle il più possibile, in un’ora e mezza di spettacolo. I biglietti saranno in vendita a breve.

“Dopo Niccolò Fabi – sottolinea il presidente del Comitato Feste di Settembre 2021, Maurizio Trevisan – un altro artista di fama nazionale si aggiunge al cartellone delle Feste, che sarà illustrato integralmente venerdì 2 luglio. Come gli scorsi anni abbiamo cercato di soddisfare ogni tipo di pubblico e gusto artistico e musicale, ma quest’anno abbiamo voluto inserire anche uno spettacolo diverso dal concerto musicale ‘puro’, perché mai come ora abbiamo bisogno di sorrisi e buonumore e posso assicurare, ma non è un segreto per nessuno, che con Brignano ce ne saranno a volontà”.

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Abruzzo

Continuano gli eventi al MAXXI

L’Aquila 29 giugno 2021 – Il MAXXI L’Aquila festeggia il primo mese di apertura e regala alla città due eventi con interpreti straordinari del nostro tempo: Giovedì 1 luglio alle 19.30 il poeta e paesologo Franco Arminio presenterà il suo nuovo libro Lettera a chi non c'era. Parole dalle terremosse. Stesso orario Venerdì 2 luglio per l’incontro con Chiara Valerio autrice di Nessuna Scuola mi consola in dialogo con lo scrittore Christian Raimo. Gli appuntamenti si terranno in Piazza Santa Maria Paganica […]

today29 Giugno 2021 25

0%