fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Abruzzo

La soprano Carly Paoli in concerto a Mozzagrogna

today12 Agosto 2021

Sfondo
share close
  • play_arrow

    La soprano Carly Paoli in concerto a Mozzagrogna admin

Sabato 14 agosto, la soprano di fama mondiale Carly Paoli si esibirà a Mozzagrogna a Palazzo Marcantonio con “La Nuova Dolce Vita”. Con lei, il fisarmonicista atessano Mario Stefano Pietrodarchi.

Viviana Vigevani l’ha intervistata nel pomeriggio di Delta1.

SU CARLY PAOLI

CARLY PAOLI nata in Inghilterra da madre di origini italiane e padre inglese, è tra i soprano più importanti al mondo. A soli 30 anni ha già incantato platee in tutto il mondo: dalla Carnegie Hall di New York, al concerto alle Terme di Caracalla a Roma e la prestigiosa esibizione per il Principe Carlo d’Inghilterra al Castello di Windsor. Si
esibisce con artisti internazionali come Andrea Bocelli, Jose Carreras (i Tre Tenori), Steven Tyler (Aerosmith), David Foster, Carrie Underwood, Jennifer Hudson, Zubin Mehta. Il suo brano “Ave Maria” è stato scelto come canzone ufficiale per l’Anno del Giubileo. A luglio del 2016 canta nello spettacolare concerto “Music for Mercy” prodotto da Abiah Music. L’evento, unico nel suo genere, si svolge per la prima volta in assoluto dentro ai Fori Imperiali a Roma. A dicembre 2016 è la protagonista del concerto “La Dolce Vita – La musica del cinema italiano”, un viaggio musicale nelle colonne sonore del grande cinema. Il disco di debutto di Carly Paoli è “ Singing my dreams”, prodotto da Abiah Music e registrato negli studi di Abbey Road a Londra con la London Symphony Orchestra, include canzoni scritte con Walter Afanasieff (My Heart Will Go On, Celine Dion), Grant Black and Don Black (Diamonds Are Forever, “Ben” di Michael Jackson) e gli arrangiamenti di Romano Musumarra e William Ross.


Nell’estate del 2018 pubblica il suo secondo album “Live at Cadogan Hall”, con le tracce del suo straordinario concerto a Cadogan Hall, Londra.
Nel 2019 lancia il suo nuovo singolo “I’ Te vurria vasà”, moderna interpretazione della famosa canzone di Tito Schipa.
Il 1 novembre ha pubblicato il suo nuovo disco “Due anime”.

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Abruzzo

La Perdonanza: presentato il programma degli eventi

Il gran ritorno sul palcoscenico dell’Aquila di Riccardo Cocciante, la partecipazione straordinaria di Renato Zero alla serata di chiusura e poi Max Pezzali, Gigi D’Alessio, Franco 126, i nomi illustri della danza italiana e i ragazzi dell’orchestra del conservatorio “Casella”, con un’offerta per tutti i gusti e tutte le età. Sarà una Perdonanza all’insegna degli eventi di qualità quella dell’edizione numero 727, che quest’anno potrà contare su una mediapartnership d’eccezione: quella della Rai, con Rai […]

today11 Agosto 2021 1

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%