fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Abruzzo

Giornate sullo spazio urbano: Orietta Berti a Pescara con raccolta fondi per la pineta – Intervista

today17 Settembre 2021 329

Sfondo
share close
  •  play_arrow

    Giornate sullo spazio urbano: Orietta Berti a Pescara con raccolta fondi per la pineta – Intervista admin

La voglia di superare il doloroso incendio estivo e di ricostruire il polmone della Riserva dannunziana di Pescara hanno spinto il Senatore Luciano D’Alfonso a promuovere numerose iniziative lodevoli per la raccolta fondi volta a cancellare le immagini ormai bianche e nere della pineta.

Al termine del momento, organizzato sempre dall’Officina del Senatore D’Alfonso, dall’Associazione WOO e dalla Fondazione Europa Prossima, sul tema “Giornate particolari La gestione dei grandi eventi nello spazio urbano”, in programma alle 16.30, in piazza Ettore Troilo, la sera è stato programmato il concerto di Orietta Berti, all’Arena del mare, aperto a poche centinaia di persone.

Luciano Pazzaglia ha intervistato Maura Mantelli dell’Associazione Woo per parlare insieme dell’evento e del concerto di Orietta Berti.

DETTAGLI

La giornata di riflessione ed il conseguente concerto sono stati pensati altresì per raccogliere fondi in favore della ricostruzione del cuore pulsante di Pescara : la sua Pineta distrutta.

I danni sono stati incalcolabili sul fronte del patrimonio verde e la ricostruzione dello scrigno naturale più prezioso della nostra realtà territoriale è diventato la priorità.

Le zone più coinvolte necessitano di immediato ristoro ed è per questo motivo che si confida nel supporto di tutti i cittadini.

L’iban dedicato Quale Città-“UN SORRISO PER LA PINETA” IT45 D030 6909 6061 0000 0182 010 è a disposizione di tutti coloro che hanno la volontà di sare il loro contributo per questa nobile causa.

Le donazioni saranno libere e confluiranno sul c/c bancario intestato all’Associazione WOO.

Scritto da: admin

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%