fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Abruzzo

Giornate sullo spazio urbano: Orietta Berti a Pescara con raccolta fondi per la pineta – Intervista

today17 Settembre 2021 9

Sfondo
share close
  • play_arrow

    Giornate sullo spazio urbano: Orietta Berti a Pescara con raccolta fondi per la pineta – Intervista admin

La voglia di superare il doloroso incendio estivo e di ricostruire il polmone della Riserva dannunziana di Pescara hanno spinto il Senatore Luciano D’Alfonso a promuovere numerose iniziative lodevoli per la raccolta fondi volta a cancellare le immagini ormai bianche e nere della pineta.

Al termine del momento, organizzato sempre dall’Officina del Senatore D’Alfonso, dall’Associazione WOO e dalla Fondazione Europa Prossima, sul tema “Giornate particolari La gestione dei grandi eventi nello spazio urbano”, in programma alle 16.30, in piazza Ettore Troilo, la sera è stato programmato il concerto di Orietta Berti, all’Arena del mare, aperto a poche centinaia di persone.

Luciano Pazzaglia ha intervistato Maura Mantelli dell’Associazione Woo per parlare insieme dell’evento e del concerto di Orietta Berti.

DETTAGLI

La giornata di riflessione ed il conseguente concerto sono stati pensati altresì per raccogliere fondi in favore della ricostruzione del cuore pulsante di Pescara : la sua Pineta distrutta.

I danni sono stati incalcolabili sul fronte del patrimonio verde e la ricostruzione dello scrigno naturale più prezioso della nostra realtà territoriale è diventato la priorità.

Le zone più coinvolte necessitano di immediato ristoro ed è per questo motivo che si confida nel supporto di tutti i cittadini.

L’iban dedicato Quale Città-“UN SORRISO PER LA PINETA” IT45 D030 6909 6061 0000 0182 010 è a disposizione di tutti coloro che hanno la volontà di sare il loro contributo per questa nobile causa.

Le donazioni saranno libere e confluiranno sul c/c bancario intestato all’Associazione WOO.

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Abruzzo

L’Abruzzo ospiterà il Festival Nazionale dei Borghi più belli d’Italia nel 2022

Nel 2022 sarà l’Abruzzo ad ospitare la 14a edizione del Festival Nazionale dei Borghi più belli d’Italia! Di rientro dalla manifestazione che si è svolta a Tremosine e Gardone Riviera (BS), il presidente dell’Associazione I Borghi più Belli d’Italia in Abruzzo e Molise, Antonio Di Marco, ha ricevuto il passaggio di testimone dalle rive del Garda: sarà la Maiella, con i suoi due splendidi gioielli Abbateggio e Caramanico Terme, a […]

today15 Settembre 2021 4

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%