fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Abruzzo

Il Compleanno di Bilbo nella cena Hobbit in Abruzzo

today21 Settembre 2021 321

Sfondo
share close
  • play_arrow

    Il Compleanno di Bilbo nella cena Hobbit in Abruzzo admin

Francesco Di Bucchianico ha intervistato Alessandro La Froscia di “Nato e Cresciuto in Abruzzo”, inviato alla cena Hobbit della Contea Gentile di Bucchianico.

Sabato 18 Settembre si è tenuta a Bucchianico la Cena di Compleanno di Bilbo Baggins. Secondo i libri infatti, Bilbo Baggins è nato il 22 settembre ed il suo compleanno è un evento fondamentale nella trama dei libri del Signore degli anelli, nonché di tutta la serie di Tolkien.

Per partecipare, bisognava essere muniti di green pass e vestiti a tema.

Nicolas Gentile, fondatore della Contea Gentile, è diventato famoso in tutto il mondo il mese scorso quando ha ricreato il viaggio della Compagnia dell’anello per gettare una replica dell’Anello del potere nel Vesuvio. Sta costruendo una replica di Hobbiville nelle campagne di Bucchianico grazie ad una campagna di crowdfunding di estremo successo.

Alessandro La Froscia (al centro)

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Abruzzo

Delta1 è partner di Art Bike & Run

Dal 30 settembre al 3 ottobre si terrà la prima edizione di 'Art Bike & Run'- un bellissimo evento per inaugurare la Via Verde della Costa dei Trabocchi. Saranno quattro giornate dedicate al tratto del litorale abruzzese di 42 km che attraversa nove Comuni da Ortona a San Salvo. Ad 'Art Bike & Run' ci sarà ciclismo, corsa, passeggiate, street art e degustazioni, un mercato del gusto, una cittadella dello sport allestita a Vasto Marina. Tra gli appuntamenti più attesi, la Ciclopedalata non […]

today21 Settembre 2021 57

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%