fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Blog

I Maneskin pubblicano il video di Mammamia

today20 Ottobre 2021 40 1

Sfondo
share close

È uscito il video di “Mammamia” l’ultimo singolo dei Maneskin.
Diretto dalla regista spagnola Rei Nadal, il video è un susseguirsi di “fantasie vagamente tarantiniane” da parte di Victoria, Ethan e Thomas che tentano di uccidere Damiano.
“Il pezzo parla di come la gente vede quello che fai, delle differenze che ci sono tra quello che senti e quello che viene percepito, delle critiche e la capacità di riderci sopra” ha detto la band che al momento ha dovuto rinviare ad Aprile le date dei live di Roma e Milano previsti a Dicembre ma stasera saranno alla O2 Academy Islington, Londra.
A proposito di Tarantino, premio alla carriera alla Festa di Roma sul “politically correct” che sembra ostacolare ogni genere di trasgressione ha detto: “Credo che oggi sia più difficile fare film, ma non impossibile raccontare certe cose. Bisogna crederci e non preoccuparsi troppo. Anche “Pulp Fiction” ebbe l’attenzione negativa di molti critici per i temi e lo stile. Non bisogna essere troppo sensibili e vedere le cose come un attacco personale”.
In linea con il pensiero dei Maneskin.

 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Abruzzo

Foliage d’Abruzzo, arriva la passeggiata nelle vigne in autunno

Vini, sapori e colori del territorio Passeggiata tra vigneti e incontro sulla promozione delle esperienze enoturistiche nel periodo autunnale 24 ottobre ore 9.30 Crecchio - Santa Maria da Piedi Il foliage è quel fenomeno spontaneo per cui alcune specie di alberi nella stagione autunnale cambiano il colore delle loro foglie che cadono poi a terra ricoprendo prati e sentieri. Boschi e vigneti con vibrazioni di gialli, aranci e oro, diventano […]

today19 Ottobre 2021 17

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%