fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Abruzzo

Da Bucchianico al Lucca Comics: La Contea Gentile

today5 Novembre 2021 70

Sfondo
share close

 

La Contea Gentile è sbarcata a Lucca Comics and Games. Il 30 ottobre, Nicolas Gentile, pasticciere di Bucchianico, ha presentato il suo progetto nella cornice del più grande evento di fumetti e giochi in Italia. 

Noi di Radio Delta1 lo abbiamo intravisto a Villa Bottini, sotto un albero, mentre spiegava ai passanti il cuore del suo progetto e distribuiva pane elfico. 

Il progetto di Contea Gentile è diventato famoso in tutto il mondo lo scorso Agosto. Infatti, Nicolas ed i suoi amici sono arrivati fino al Vesuvio vestiti come i personaggi della saga per gettare una replica dell’anello all’interno della caldera. Nicolas ha poi aperto una campagna di crowdfunding per poter costruire la sua replica di Hobbiville alle pendici della Maiella. 

Non siamo riusciti ad intervistarlo ma siamo riusciti a parlare con Davide Cavallo che interpreta Frodo Baggins all’interno della rivisitazione. 

  • play_arrow

    Da Bucchianico al Lucca Comics: La Contea Gentile admin

  • play_arrow

    Da Bucchianico al Lucca Comics: La Contea Gentile admin

 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Abruzzo

Ad un anno di distanza, riapre il Ciakcity di Lanciano

A un anno esatto dalla loro chiusura, si riaprono le sale del CiakCity di Lanciano. Giovedì 28 ottobre tornerà in attività la sede di via Bellisario 41, nel quartiere Santa Rita, con le sue quattro sale destinate a ospitare il meglio del cinema italiano e internazionale, con un particolare occhio di riguardo per il cinema d'autore. "Come tutte le attività del settore culturale, anche il cinema è stato duramente colpito […]

today28 Ottobre 2021 190 1

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%