fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Musica

The Tangram: la band abruzzese vuole l’estero!

today9 Dicembre 2021 99

Sfondo
share close

E’ appena uscito il loro album d’esordio “Cosmic Fruits”, frutto di 4 anni di lavoro e idee. Sono i The Tangram, band abruzzese canta in inglese “perché ci viene bene così” racconta Valerio, batteria e produzione del gruppo.

I The Tangram si formano in Abruzzo nel 2016. La band propone un mix di microwave soul e space funk caratterizzato da melodie accattivanti alternate a momenti più intimi.

Stefania D’Alonzo li ha intervistati nel serale di Radio Delta 1 proprio ieri sera presentando uno dei loro brani “Feel” che, da ultima canzone arrivata, è diventata l’apripista del disco.

“L’augurio (che ci facciamo per il nuovo anno)” dice Valerio “è che sia un 2022 verso l’estero”. Riascolta tutta l’intervista cliccando qui!

Scritto da: Daniele Di Ianni

Rate it

Articolo precedente

Delta1

Delta1 e Supporter Events vi invitano a Christmas Crew

Supporter Events e Radio Delta1 vi aspettano durante queste festività natalizie al "Christmas Crew": 4 date per 4 concerti che si svolgeranno nell’area Fiera di Lanciano. Gli eventi si terranno in una Tensostruttura riscaldata di 1600 metri quadri, allestita per garantire il rispetto delle norme anti covid. La sera di Natale, il 25 dicembre, dalle ore 23 il concerto de "Il Pagante". La sera del 31 festeggeremo con il concerto di “Fred De Palma”, anche in diretta […]

today9 Dicembre 2021 89

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%