fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Musica

Il Pagante: chi è il gruppo che il 25 dicembre sarà in concerto a Lanciano

today13 Dicembre 2021 221 1

Sfondo
share close

Lo stiamo ascoltando già da qualche giorno su Radio Delta 1 con “Un pacco per te”, la canzone natalizia che Il Pagante ha realizzato con Lorella Cuccarini. Ma chi è Il Pagante?

Si tratta di un gruppo di ragazzi che da pagina Facebook (nata nel 2010) è diventato un fenomeno soprattutto musicale che attraverso indagini approfondite affronta argomenti riguardanti il mondo della vita notturna, la scuola, il divertimento e le implicazioni che questi momenti della socialità hanno nella formazione dei ragazzi italiani.

Davvero in tanti hanno già cantato le loro canzoni come “Settimana bianca”, “Il terrone va di moda”, “Open bar” e quest’anno anche una canzone di Natale molto divertente.

Guglielmo, Alfredo, Roberta, Eddy e Federica saranno in concerto la sera del 25 dicembre dalle 23:00 presso l’area Fiera di Lanciano per la prima delle 4 date concerto del “Christmas Crew” realizzate da Supporter Events.

Radio Delta 1 vi regala i biglietti per il concerto de “Il Pagante”. Come fare per vincerli? Facile: restate in ascolto!

 

Scritto da: Daniele Di Ianni

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%