fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Musica

Yuman tra i Big di Sanremo: l’intervista su Radio Delta 1

today16 Dicembre 2021 99 1

Sfondo
share close

Pochi giorni fa nell’intervista con Stefania D’Alonzo diceva: “mi sento molto carico… ho delle buone vibrazioni!” e aveva ragione! Yuman conquista un meritato primo posto nella serata finale di Sanremo Giovani ed entra di diritto tra i 25 Big della prossima edizione.

Si, perché insieme ai 22 grandi della musica ci saranno i primi tre classificati tra i giovani: Matteo Romano (al terzo posto ieri sera con “Testa e croce”), Tananai (al secondo con “Esagerata”) e Yuman al primo posto con “Mille notti”.

Yuman è un ragazzo romano classe 1995 da sempre appassionato di musica (sente il bisogno di fare musica prima ancora di diventare maggiorenne).

La sua presenza sul palco, la sua voce calda e la scelta di portare una canzone intima che parla di come il rapporto padre figlio vada coltivato continuamente hanno convinto il grande pubblico.

Ecco tutta l’intervista fatta su Radio Delta 1 (quando ancora non sapeva che sarebbe diventato un Big).

 

Scritto da: Daniele Di Ianni

Rate it

Articolo precedente

Abruzzo

Orso gioca con un cane in Abruzzo, video virale sui social

(ANSA) - VILLALAGO, 15 DIC - L'orso che gioca con un cane nel piccolo borgo di Villalago, in Abruzzo: a riprendere la scena, postandola sui social, alcuni operai che stavano lavorando in quella zona. Un video divenuto virale nel giro di pochi minuti. Il borgo era finito sulle cronache nazionali già nei mesi scorsi con l'orsa Amarena e i suoi quattro cuccioli, ora diventati adulti. L'episodio è accaduto nei pressi […]

today15 Dicembre 2021 81

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%