fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Musica

I Maneskin tornano a Sanremo, ma non ancora si capacitano del loro successo

today17 Gennaio 2022 116 1

Sfondo
share close

Amadeus era visibilmente fiero e orgoglioso nell’annunciare, ieri sera, la partecipazione dei Maneskin come super ospiti alla prima serata dalla prossima edizione del Festival della Musica Italiana. Senza esitare, li definisce come il gruppo più cercato, amato, desiderato e premiato del mondo. E forse è proprio così!

I vincitori della scorsa edizione del Festival tornano dopo un anno dove ogni settimana c’è stato un buon motivo per parlare di loro: l’Eurovision e l’apertura del concerto dei Rolling Stones sono solo due tra i momenti di maggior successo del gruppo. “Sarà davvero bellissimo, una grandissima emozione, anche perché è un po’ lì che è iniziato tutto questo” dice Victoria dei Maneskin “…Cercheremo di dare il massimo!” aggiunge.

“Loro sono veramente la band più forte in questo momento”. Mentre il conduttore di Sanremo (già al suo terzo incarico consecutivo) pronuncia queste parole, Victoria, Ethan, Damiano e Thomas non riescono a trattenere le risate e a coprirsi il volto come a dire “Ma davvero parla di noi?!”

Ebbene si ragazzi, un successo tutto meritato. Adesso, però, continuate a farci ballare e cantare con la vostra musica!

Scritto da: Daniele Di Ianni

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%