fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Attualità

Achille Lauro parteciperà all’Eurovision per San Marino?

today17 Febbraio 2022 103

Sfondo
share close

Si terrà Sabato 19 febbraio al Teatro Nuova Dogana di San Marino la finale di “Una voce per San Marino” il contest organizzato da RTV San Marino, emittente pubblica della piccola repubblica. Il vincitore del contest parteciperà di diritto all’Eurovision Song Contest a Torino come rappresentante della serenissima. 

Stando ai pronostici, sembra toccherà ad Achille Lauro con “Stripper”. Infatti, per il bookmaker inglese Stanleybet, Lauro è a quota 1,55, seguito a 5 dal rapper Blind, tra i protagonisti di X-Factor 2020. La gara sammarinese è aperta anche ai cantanti meno “famosi”: la possibilità che vinca uno dei concorrenti emergenti, inseriti nella categoria “altro”, è un’ipotesi che vale 4 volte la scommessa. Si sale a 8 per uno tra Valerio Scanu e il batterista Tony Cicco, in gara con la band romana Deshedus e Alberto Fortis. A 11 invece la vittoria della star spagnola Cristina Ramos o del romagnolo Alessandro Coli, che si esibirà con il dj turco Burak Yater. A 13 il bresciano Matteo Faustini, poi l’ex tronista Francesco Monte e Ivana Spagna chiudono il tabellone a 16 volte la posta. 

Anche “La Rappresentante di Lista” aveva ventilato l’intenzione di provare a bypassare Sanremo partecipando all’Eurovision per un altro stato. Tananai, arrivato ultimo a Sanremo con “Sesso Occasionale” twitta spesso sull’argomento ed è stato invitato ad un incontro dall’ambasciatrice svizzera in Italia. 

Scritto da: admin

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%