fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Abruzzo

Arriva la birra dedicata al Sentiero di Corradino

today7 Marzo 2022 18

Sfondo
share close

È stata presentata ieri mattina, nella piazza di Castelvecchio frazione di Sante Marie, la Konrad: la birra di Corradino. A realizzarla il birrificio artigianale Fermento Marso di Tagliacozzo.

Dopo un’escursione sul Sentiero di Corradino, partita alle 9 dal municipio di Sante Marie, in tanti sono arrivati nel piccolo borgo di Castelvecchio dove il sindaco, Lorenzo Berardinetti e Stefano Venturini, ideatore della Konrad e titolare del birrificio artigianale, hanno presentato la nuova birra.

 

“Mettere a sistema le bellezze e le potenzialità del nostro territorio deve essere un impegno di tutti gli amministratori”, ha commentato il primo cittadino di Sante Marie Lorenzo Berardinetti, “il nostro Comune sta seguendo da tempo questa strada e i risultati si iniziano a vedere. È stato un grande orgoglio trovare ad attenderci, durante un’escursione sul Sentiero Corradino, una piazza calorosa e accogliente come quella di Castelvecchio. I volontari dell’associazione locale, che ringrazio, ci hanno riservato un benvenuto speciale, mentre Venturini ci ha presentato e fatto assaggiare la sua birra che presto sarà in vendita nelle strutture del territorio”.

Scritto da: admin

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%