fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Abruzzo

Delta1 è partner del Dlen Dlen Festival

today20 Maggio 2022 70

Sfondo
share close

Delta1 vi invita al Dlen Dlen Festival di Arsita.

Il DlenDlen un Festival di musica Indie ideato da un gruppo di ragazzi, “I Conviviali”, in memoria di Amedeo Trignani, scomparso nel 2011. I ragazzi, tutti di Arsita, hanno pensato al nome traendolo da una frase che il Trignani amava ripetere:

“A me piace passare le serate con la compagnia giusta e una chitarrina DlenDlen!” riferendosi alla semplicità della Musica che amava e che ha fatto amare in giro per l’Abruzzo promuovendo eventi musicali. Nel corso degli anni l’evento mira a crescere sempre di più portando sul palco nomi noti della musica indie.

Si inizia il 9 luglio con un fluo party e i concerti di Cimini, Mèsa, Giacomo Toni. Si continua il giorno successivo con Giovanni Truppi, noto anche per Sanremo 2022, Gnut, Mobili Trignani e altri. Durante i giorni del festival, Arsita ospiterà anche un mercatino dell’artigianato.

 

Per donazioni alla Proloco, potete cliccare qui

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Abruzzo

L’Abruzzo all’Arf, festival del fumetto di Roma

Per l'ottavo anno, si è tenuto il Festival del Fumetto di Roma, l'ARF. Dal 2018, il festival si tiene nella Città dell'altra economia, complesso sociale ospitato nel vecchio mattatoio della città. L'ARF è noto soprattutto per il mercato del self publishing, ovvero i piccoli editori e i fumettisti che si pubblicano da soli, e per gli incontri professionali che offre ai giovani artisti. Altro punto di forza della manifestazione sono […]

today20 Maggio 2022 30

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%