fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Abruzzo

Radio Delta1 regala il Circo Togni

today8 Giugno 2022 124 1

Sfondo
share close

Pescara ritorna ad ospitare, in pieno centro, un grande evento circense in occasione del 150° anniversario della nascita del Circo Togni, il tutto nel segno della solidarietà senza alcun animale.

Il grande complesso di Lidia Togni, infatti, sarà ospitato in lungomare Papa Giovanni XXIII (ex COFA) dal 10 al 26 giugno 2022. Radio Delta1 regalerà i biglietti per gli spettacoli. Ascolta con attenzione e manda un whatsapp al 349 4444 234 quando lo speaker lo dirà.

Lo show celebrativo si chiama “Vittoria” ed è incentrato su performance innovative, con coreografie ed effetti scenici di grande effetto, sotto la direzione artistica di Vinicio Togni.

INIZIATIVE SOLIDALI A PESCARA

Circo e solidarietà, un binomio indissolubile che a Pescara si concretizzerà, grazie alla sinergia tra il Circo Lidia Togni, diretto da Vinicio Canestrelli Togni e il Comune di Pescara, con due spettacoli, nei quali la famiglia circense ospiterà famiglie bisognose e diversamente abili. “Rivolgo al Sindaco Masci e all’amministrazione – afferma Vinicio Togni Canestrelli – tutta un vivo ringraziamento per avere voluto onorarci ad essere presenti con i nostri spettacoli, nella splendida città di Pescara”.

La Direzione del circo, da sempre sensibile alle categorie sociali più fragili, mette a disposizione dell’Ente Civico due spettacoli gratuiti per le persone diversamente abili e per le famiglie più bisognose. L’evento sarà coordinato con l’assessorato ai Servizi Sociali dell’ente comunale, nella persona del Dott. Pistone Gianluca. LO SHOW Ci sarà un’overture molto rappresentativa con l’ingresso in pista di Stefano Rossi il “Monsieur Loyal” unitamente alla cantante dal vivo che accompagneranno il pubblico in un mondo magico, alla scoperta delle varie attrazioni come la grande ruota, con assenza di gravità, presentata dai “Diavoli Latini”; del trio di danza aerea acrobatica composto da Angelina dall’Ucraina, Elena dalla Spagna e l’italiana Giorgia, attrazione femminile di altissimo livello; del “verticalista” Christian Ferney che sfida a testa in giù altezze da brivido.

Grandi esclusive dello show sono i famosi funamboli a grande altezza “Murcia” che tengono il pubblico con il fiato sospeso. Ed ancora brivido ed adrenalina con gli spericolati motociclisti “Spider” che, ad oltre 100 km orari, sfrecciano tra incroci, scambi e varie evoluzioni nel globo d’acciaio di dimensioni ridotte incredibili, soltanto 3 metri 65 centimetri. Non mancheranno, soprattutto per i più piccoli, i momenti di grande allegria con le esilarati gags del clown “Lelè”. Ed ancora tante attrazioni, opportunamente selezionate nei più importanti festivals e rassegne del settore. Uno show di qualità, concepito per tutta la famiglia, che coniuga la tradizione circense con l’innovazione che rendono ancora più magico lo show che celebra l’importante anniversario di casa Togni.

Per maggiori informazioni: www.circolidiatogni.com; pagina Facebook “Circo Lidia Togni” e il profilo Instagram @Circolidiatogni.

Scritto da: admin

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%