fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Abruzzo

Si è svolto il terzo TedX Vasto

today20 Giugno 2022 91

Sfondo
share close

Si è svolto Sabato 18 Luglio nella cornice del Giardino di Palazzo d’Avalos la terza edizione del TedX Vasto. Il tema dell’edizione 2022 è l’effetto domino. Ogni azione, infatti, ha il potenziale di generarne altre e di far partire un effetto positivo che possa cambiare le cose. 

Gli speaker che hanno esposto le loro idee sono stati: Maria Chiara Centorami – Attrice, Riccardo Pirrone – Social Media Manager e Digital strategist, Gaia Spizzichino – Content creator, Gioele Scavuzzo – Cooperante internazionale presso Soleterre Onlus, Massimo Roserba – Senior Vp, Head of Peugeot Europe at Stellantis, Sarah Cicolini – Chef e proprietaria del Santo Palato a Roma, Menotti – Fumettista e sceneggiatore, Nadia Rucci – Biologa ricercatrice e docente Università dell’Aquila.

Foto di Marco Zaccagnini

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Abruzzo

Inizia la Pride Week 2022 del terzo Pride abruzzese.

Dopo una settimana di eventi per tutto l'Abruzzo, il corteo di Abruzzo Pride attraverserà Teramo il 25 Giugno 2022. La Portavoce Manuela Di Nardo in merito dichiara: "Sfiliamo per ogni persona che in questo momento non sente una comunità al proprio fianco, che si sente sola e non riesce a vedere il proprio futuro sereno. Sfileremo per loro e per un Abruzzo sempre più forte, gentile ed orgoglioso”. Prosegue: “La […]

today20 Giugno 2022 63

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%