fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Abruzzo

Donatella Rettore in concerto a Lanciano

today16 Settembre 2022 16

Sfondo
share close

Ieri ad esibirsi in Piazza Plebiscito c’era Donatella Rettore che ha fatto divertire il pubblico frentano cantando i suoi più grandi successi come “Splendido Splendente”, “Kobra” o “Lamette”, fino ad arrivare al successo sanremese “Chimica”.

Inizia la sua carriera nei primi anni settanta, con il suo stile alternativo ed eccentrico capì fin da subito l’importanza dell’immagine. La Rettore è tornata super protagonista durante il Festival di Sanremo, con la sua “Chimica” insieme alla giovane cantante Dito nella Piaga.

Il pubblico lancianese numeroso per le strade cittadine ha riempito la platea e cantato tutti i brani  dell’artista veneta che ha trovato anche alcuni spazi per trattare tematiche di carattere ambientali e non solo.

Foto di Marco Zaccagnini

 

 

 

Scritto da: Marco Zaccagnini

Rate it

Articolo precedente

Abruzzo

Fotografati due delfini nel porto di Pescara

A Pescara continuano le sessioni di monitoraggio degli uccelli acquatici e marini condotte da un nutrito  gruppo di rilevatori esperti della Stazione Ornitologica Abruzzese, numerose le specie osservate e fotografate ed in alcuni casi la foto degli anelli applicati dagli ornitologi alle zampe ha permesso di risalire alle località di nidificazione o provenienza degli animali come quello di un gabbiano comune che dalla foto realizzata dall’ esperta  Giulia Pace è […]

today13 Settembre 2022 27

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%