fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Abruzzo

Europei U20 di Pallavolo Maschile: L’Italia cede al quinto set contro la Francia

today19 Settembre 2022 68

Sfondo
share close
Sono in corso di svolgimento a Montesilvano e Vasto gli Europei Under 20 di Pallavolo Maschile.
Ieri è andato in scena il secondo match della Nazionale Italiana contro la Francia in un Pala Roma di Montesilvano gremito di sostenitori azzurri e appassionati di Volley.
I ragazzi di Coach Battocchio dopo aver dominato i primi due set hanno subito la rimonta dei transalpini cedendo il match per 3-2 (21-25, 18-25, 25-23, 25-23, 15-13).
Questa sera gli Azzurrini saranno di nuovo in campo alle ore 20 contro la Slovacchia per continuare la scalata al titolo europeo.

Un grande orgoglio, per l’Abruzzo e per la Federazione Regionale di Pallavolo, organizzare questo importantissimo evento di caratura internazionale, già dalle prime partite si è potuto constatare il livello molto alto della competizione dove sono presenti giocatori che l’anno prossimo giocheranno in Super Lega.

Il torneo è suddiviso in due Pool (Pool I a Montesilvano e Pool II a Vasto) in cui le prime due squadre di ogni girone giocheranno semifinali incrociate e le finali per l’assegnazione delle medaglie presso il Palazzetto dello sport “Corrado Roma” di Montesilvano. Le formazioni invece che finiranno al terzo e quarto posto del girone si affronteranno nelle finali per classificarsi dal 5° all’8° posto al Pala BCC di Vasto.

Foto di Marco Zaccagnini

 

 

Scritto da: Marco Zaccagnini

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%