fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Abruzzo

Delta1 vi regala gli skipass per Ovindoli Monte Magnola!

today14 Novembre 2022 18 2

Sfondo
share close


Anche quest’anno Radio Delta 1 vi sta regalando gli skipass per gli impianti di Ovindoli Monte Magnola!

Ascoltateci on air e quando lo speaker dice la parola che vi permette di giocare, scrivetela subito al 349 4444 234.

La stazione sciistica di Ovindoli Monte Magnola è in grado di garantire la pratica degli sport invernali per circa 130/150 giorni all’anno ed è inoltre dotata di un ottimo servizio di soccorso sulle piste,assicurato dalla presenza sia del 9° Reggimento Truppe Alpine dell’Aquila che dei Carabinieri del Comando di Ovindoli.

Ovindoli è un Comune abruzzese della Provincia dell’Aquila, che si trova ad un’altezza di 1375 mt. s.l.m., situato nel cosiddetto “Altopiano delle Rocche”,un territorio circondato quasi completamente dai rilievi dell’Appennino, con vette che raggiungono altezze di 2487 mt. con il Monte Velino.

Oggi, raggiungere Ovindoli è ancora più facile grazie all’autostrada A24-A25, a circa un’ora di macchina da Roma, mentre l’apertura nel 2012 della Galleria di Tornimparte, nel Comune di Rocca di Cambio, si prevede favorirà un nuovo afflusso turistico proveniente da Regioni quali Toscana, Umbria e Marche. Attualmente il territorio è in grado di offrire al turismo circa 20.000 posti letto tra strutture alberghiere, pensioni, residence e seconde case.

Tutte le info sul sito!

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Abruzzo

Il primo cimitero per animali d’Abruzzo

Nel corso del Delta1 Breakfast, Luciano Pazzaglia ha intervistato Bruno Centurione, fondatore di Valle Degli Affetti, primo cimitero per animali di Abruzzo e Molise. Incuriosito dalla sua storia, Luciano ha deciso di parlargli per sapere come era nata l'idea e quante difficoltà ha dovuto passare per realizzare il suo progetto. Bruno aveva visto un cimitero del genere durante un viaggio in Polonia ed aveva ripensato al progetto alla morte di […]

today8 Novembre 2022 35

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%