fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Delta1

In memoria di Claudia Maini

today25 Agosto 2022 1918 15 3

Sfondo
share close

Claudia Maini, storica voce di Radio Delta1, astrologa e conduttrice di AstroDelta quasi ininterrottamente dal 1994 al 2021, ci ha lasciato nella notte a 63 anni.

Foto da Facebook

Nel corso della giornata, siamo stati sommersi dai messaggi di cordoglio degli ascoltatori e dal loro affetto. Lo staff di Radio Delta1 ci tiene a ricordarla con le parole del direttore artistico Massimo Di Lecce: “Claudia era una bravissima professionista. È stata un punto di riferimento per tantissimi ascoltatori. Era una persona di cuore, sempre disponibile. Ogni volta che entrava in radio, usciva il sole. Ricordo che quando parlava, nei suoi discorsi, ricorreva spesso la parola “amore”.

Luciano Pazzaglia, conduttore di lunga data del Delta1 Breakfast la ricorda cosi: Il nostro era un rapporto quotidiano, come quello con gli ascoltatori. In tutti questi anni di Delta 1 Breakfast non si contano le volte che ti ho passato la linea per il tuo apprezzatissimo momento con le stelle. Hai raggiunto la costellazione di quelle più luminose e brillanti. Fai buon viaggio cara Claudia.

Antonella Di Nella, storica fonica della mattinata di Delta1: È un dolore fitto e sottile la consapevolezza che hai intrapreso un lungo viaggio lontano da noi. Mi auguro che il tuo viaggio sia pieno di meravigliosi nuovi colori che ti portino la serenità a cui tutti auspichiamo. Viaggia alto e guarda ogni tanto in basso, ci siamo noi che sempre ti abbiamo amato anche senza sapertelo dire.❤️

I funerali si terranno giovedì 25 Agosto 2022, alle 16:30, presso la Chiesa della Madonna dei Sette Dolori a Pescara.

Ciao Claudia, ti ricorderemo con affetto. 

Scritto da: admin

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%